Venerdì, 19 Luglio 2024
Volley

Volley Club Arezzo e Pallavolo San Giustino, firmato l'accordo per una collaborazione a 360 gradi

La sinergia tra le due società sarà di carattere tecnico, sportivo e commerciale. Il 10 giugno la presentazione alla stampa

Pallavolo San Giustino e Volleyball Club Arezzo Academy hanno raggiunto un accordo di collaborazione tecnica, sportiva e commerciale. In questo modo, le due società aprono un ventaglio di possibilità tecniche per i loro atleti, per gli allenatori, per i collaboratori, per le realtà economiche del territorio e per tutti coloro che ne vorranno far parte e che partono dal minivolley per arrivare fino alla Serie A3.

Nell'accordo è stato toccato anche il tema della sostenibilità, in quanto le due società sono convinte del fatto che anche lo sport non possa esimersi dalle tematiche ESG, Environmental (ambiente), Social (società) e Governance (Finanza), evidenziando che S come “Social” ed S come “Sport” sottolineino casi di successo che ne testimoniano il valore come vettore di sostenibilità, con l'obiettivo di far investire sempre di più nello sport.

Da parte delle due società viene espressa la massima soddisfazione per il raggiungimento di questo accordo, che rappresenta un punto di partenza per lo sviluppo di sinergie nel territorio, con le quali raggiungere risultati sportivi importanti. L'importanza strategica, la programmazione e gli obiettivi tecnici verranno presentati alla stampa e agli addetti ai lavori sabato 10 giugno, alle ore 12, all’hotel Continentale di Arezzo, in piazza Guido Monaco n. 7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Club Arezzo e Pallavolo San Giustino, firmato l'accordo per una collaborazione a 360 gradi
ArezzoNotizie è in caricamento