rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
Ciclismo

A Brolio si corre il 21° Trofeo Fans Club Daniele Bennati

Il percorso prevede 13,3 chilometri da ripetere 9 volte con un tratto di strada bianca di 700 metri. Gli iscritti sono 136

Si corre domani a Brolio, in Valdichiana, il 21esimo trofeo Fans Club Daniele Bennati, primo trofeo Strade Bianche di Brolio, gara ciclistica per la categoria juniores organizzata dalla Valdarno Project, dal Fans Club Bennati diretto da Licio Giovacchini, dal circolo Arci di Brolio.

Partenza alle ore 14. Modifiche sul circuito inizialmente previsto: saltato il primo tratto di sterrato. Il percorso prevede 13,3 chilometri da ripetere 9 volte con un tratto di strada bianca di 700 metri. In totale la corsa misura 119,700 Km.

Sono 136 gli iscritti tra cui Sambinello della Work Service, vincitore il primo maggio a Mercatale di Cortona; Edoardo Cipollini, figlio e nipote d'arte (lo zio è il grande Mario); i ragazzi della Contri Autozai, del Team Ballerini, dell'Italia Nuova, della Sandrigo, della Valdarno Regia Congressi, dell'Uc Foligno, Empoli, Monsummanese, Gubbio, Casano, Cps, Paletti, Pistoiese, Stabbia, Forno Pioppi, Pradaccio e altre.

Direttori di corsa Enzo Amantini e Fabrizio Carnasciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Brolio si corre il 21° Trofeo Fans Club Daniele Bennati

ArezzoNotizie è in caricamento