rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
social

Arezzo pronta per i grandi ciak: il film di Clooney e Sandler, poi arriva Alessandro Borghi

Da domani le riprese di due importanti produzioni in città: una internazionale targata Netflix, una italiana (Rai cinema) per la regia di Gianni Amelio

Scocca l'ora delle riprese aretine per due importanti produzioni. Una internazionale, targata Netflix, che ha per attori protagonisti le star di Hollywood George Clooney e Adam Sandler, una italiana (Kavac Film - Rai Cinema) con Alessandro Borghi.

Nella giornata di venerdì 17 maggio sono infatti previsti dei ciak del film "Jay Kelly", che si sta girando in questi giorni in Italia. Dopo le riprese in provincia di Piacenza, è il turno della Val d'Orcia e del centro storico di Arezzo. La pellicola, oltre a George Clooney e Adam Sandler, conta su Billy Crudup, Jim Broadbent, Isla Fisher, Josh Hamilton, Emily Mortimer, Patrick Wilson, Laura Dern, Alba Rohrwacher, Riley Keough (la nipote di Elvis Presley) e Greta Gerwig, moglie di Noah Baumbach, regista del film. Massimo riserbo sulla presenza o meno, nelle scene girate ad Arezzo, degli attori più celebri.

E sempre venerdì 17 inizierà invece l'allestimento del set del film di Gianni Amelio "Campo di battaglia" in zona Pescaiola, in particolare alla stazione ferroviaria. Il protagonista, Alessandro Borghi, è atteso ad Arezzo per la giornata di sabato 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo pronta per i grandi ciak: il film di Clooney e Sandler, poi arriva Alessandro Borghi

ArezzoNotizie è in caricamento