rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Politica Castiglion Fiorentino

Lega, il sindaco Agnelli nel direttivo regionale del partito di Salvini

Il primo cittadino di Castiglion Fiorentino sale al livello regionale con l'incarico di responsabile enti locali

Il sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli è stato scelto per entrare a far parte del direttivo regionale della Lega Toscana. Per lui l'incarico di responsabile enti locali. Nella squadra del neo commissario Luca Baroncini, oltra ad Agnelli entrano Andrea Barabotti (respoonsbaile organizzativo), Filippo La Grassa al tesseramento, Eliseo Ucci per la comunicazione ed Elena Vizzotto responsabile amministrativo.

Baroncini spiega, in una nota, di aver confermato ''Barabotti e La Grassa: le loro qualità e competenze sono un valore aggiunto e la loro esperienza è preziosa in questa fase di cambiamento. In quello che era il mio ruolo (responsabile enti locali) ho voluto un sindaco: Mario Agnelli, sindaco di Castiglion Fiorentino (Arezzo), è persona di valore che conosce a menadito la macchina amministrativa, e che quindi saprà al meglio coordinare gli eletti e i loro atti. Alla comunicazione ho scelto Eliseo Ucci, che ha ben chiari i temi della Lega toscana lavorando per il gruppo in Regione. Infine Elena Vizzotto nel delicato ruolo di responsabile amministrativo: è persona capace e di cui ho grande fiducia''. Per Baroncini ''l'obiettivo di questo team non può che essere Toscana2025: vincere le regionali assieme alla coalizione, massimizzando il risultato della Lega. Per far questo i nostri tesserati ed eletti continueranno ad incontrare i cittadini raccontando loro le nostre proposte. Prima però ci sono le elezioni amministrative di quest'anno e del prossimo. Nel 2023 vanno al voto anche i capoluoghi Pisa, Siena e Massa. Lavoreremo sodo in questi mesi per vincere le amministrative''

Agnelli in queste ultime settimane ha espresso posizioni molto dure sulla elezione del nuovo presidente della Provincia Alessandro Polcri. Da non dimenticare che nell'ultimo confronto elettorale per le elezioni dei nuovi parlamentari, la Lega a Castiglion Fiorentino ottenne una percentuale di voti ben sopra la media. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, il sindaco Agnelli nel direttivo regionale del partito di Salvini

ArezzoNotizie è in caricamento