rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Imprese

Sagre e feste paesane: come richiedere l'inserimento nel calendario del Comune di Arezzo

Tutte le informazioni, utili alle associazioni e enti promotori, per richiedere l'inserimento di manifestazioni nel calendario comunale delle sagre

C'è tempo fino al 31 dicembre per presentare la domanda di inserimento delle sagre e delle feste paesane nel calendario relativo all’anno 2024. A darne comunicazione è il Comune di Arezzo che, in vista del nuovo anno, rende noti i termini previsti per la presentazione delle richieste.

"I soggetti organizzatori che intendono presentare domanda di inserimento nel calendario 2024, dovranno presentare tale richiesta utilizzando la procedura online prevista al seguente link del sito istituzionale del Comune di Arezzo. Si ricorda la necessità di allegare alla richiesta il bilancio consuntivo dell'ultima edizione della sagra e il bilancio preventivo della prossima edizione della manifestazione: tali documenti dovranno essere redatti esclusivamente da un revisore contabile o da un commercialista e dovranno evidenziare l'utilizzo e la destinazione degli utili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagre e feste paesane: come richiedere l'inserimento nel calendario del Comune di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento