rotate-mobile
Giovani

Centro giovani comunali: l’avviso pubblico per la gestione in partenariato

La partecipazione è aperta agli enti del terzo settore che avranno come orizzonte di scadenza le 13:00 di martedì 4 giugno

È uscito il bando per la coprogettazione dei centri giovani comunali che, da settembre 2024 e per i successivi 3 anni, detterà le regole per la loro gestione. Si tratta dei locali di via Masaccio, di largo I Maggio e di via Fiorentina. Al link https://www.comune.arezzo.it/bandoastaconcorso/avviso-pubblico, tutte le informazioni al riguardo.

La partecipazione è aperta agli enti del terzo settore che avranno come orizzonte di scadenza le 13:00 di martedì 4 giugno. Entro questa data dovranno fare pervenire via posta elettronica certificata tutta la documentazione necessaria a comune.arezzo@postacert.toscana.it, indicando nell’oggetto: “Avviso Pubblico Giovani Protagonisti Aretini 2024 – 2027” e la proposta di azione prescelta.

Il bando, infatti, è articolato su tre “azioni”, macro-programmi di riferimento attorno ai quali i futuri gestori costruiranno l’organizzazione di specifiche attività che spaziano dai laboratori culturali alla promozione della cittadinanza attiva, in una cornice temporale con giorni e orari di apertura della sede, obiettivi e risultati da perseguire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro giovani comunali: l’avviso pubblico per la gestione in partenariato

ArezzoNotizie è in caricamento