rotate-mobile
Teatro Laterina / Via San Giuseppe, 32

A Laterina in scena "La vita che vi devo", info e biglietti

Il Teatro Comunale, inaugurato nel 2013, si trova incastonato nel centro storico del paese medievale di Laterina, ha 119 posti, ed è strutturato in modo da permettere un’ottima visibilità sia dalla platea che dalla galleria

Sabato 27 aprile al teatro comunale di Laterina va in scena lo spettacolo "La vita che vi devo" di Alessandro Giuseppe Tedesco regia Manola Rosadini con I Prestavoce produzione Associazione Culturale Paro Paro. La commedia affronta il tema della vita come relazione genuina, che diventa spazio di cura della sofferenza dell’altro e di relazione con il proprio talento, affinché questo dono non rimanga colpevolmente inespresso. Se non vivi la tua vita qualcuno la vivrà al tuo posto e non ti potrai lamentare: “La vita è il dono originario che determina un debito incancellabile. Se non vivi il dono originario non ci può essere condono”.

Il Teatro Comunale, inaugurato nel 2013, si trova incastonato nel centro storico del paese medievale di Laterina, ha 119 posti, ed è strutturato in modo da permettere un’ottima visibilità sia dalla platea che dalla galleria. In gestione a Dritto e Rovescio APS dal 2016, propone spettacoli di Prosa, Drammaturgia Contemporanea, Eventi, Concerti, Teatro del territorio, Danza, Spettacoli per Bambini, Laboratori teatrali. Dritto e Rovescio APS – Via De’ Pazzi 5 – 52028 Terranuova Bracciolini (AR) Contatti: mail info@drittoerovescio.net – cell. 3382715639 – whatsapp 3917333230.

PONTI di VISTA stagione teatrale Laterina 2023-2024

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Laterina in scena "La vita che vi devo", info e biglietti

ArezzoNotizie è in caricamento