rotate-mobile
Concerti San Leo / Via Fiorentina, 329

Il Maestro Pellegrini a Malpighi Sofà: l'appuntamento

Sarà possibile tesserarsi ad Arezzo che Spacca APS in qualsiasi momento online oppure direttamente presso il Malpighi Hub, ad ogni appuntamento della rassegna

Seconda edizione di Malpighi Sofa, l'evento organizzato da Arezzo Che Spacca APS, associazione di promozione sociale che dal 2018 promuove la cultura, l'arte e lo sviluppo delle maestranze nel mondo dello spettacolo. La rassegna si svolgerà nel Malpighi Hub, centro multifunzionale di via Fiorentina 329.

Il 16 maggio sarà un personaggio che, almeno nella nostra Penisola, non ha bisogno di presentazioni, Maestro Pellegrini.

"I nostri ospiti - spiegano dall'associazione - avranno la possibilità di assistere ad un concerto intimo gustando una tisana calda; l’idea è quella di ricreare un ambiente che possa coccolare il pubblico come solo il salotto di casa propria è capace di fare, senza per questo rinunciare alla socialità né ad uno spettacolo di qualità, e di accompagnare le spettatrici e gli spettatori verso il fine settimana rilassati e con una bella esperienza in più da raccontare".

Ingresso gratuito riservato ai soci.

Sarà possibile tesserarsi ad Arezzo che Spacca APS in qualsiasi momento online oppure direttamente presso il Malpighi Hub, ad ogni appuntamento della rassegna.

Per maggiori informazioni: arezzochespacca@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Maestro Pellegrini a Malpighi Sofà: l'appuntamento

ArezzoNotizie è in caricamento