rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Economia Foiano della Chiana

Rinnovata la Rsu nello stabilimento Ilapak Italia di Foiano della Chiana

Fiom all'85%, confermato David Terrosi, anche nel ruolo di rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, e Massimo Ciccarelli. Nuovo ingresso di Sofia Chiuchiolo

Rinnovata la Rsu nello stabilimento Ilapak Italia di Foiano della Chiana che produce macchine confezionatrici per il packaging prevalentemente nel settore alimentare. Ha sedi in Italia, Svizzera, Germania, Stati Uniti e a Foiano occupa 110 addetti. Dal 2013 fa parte del Gruppo Ima, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, di tè, caffè ed alimentari.

Alla lista Fiom sono andati l'85% dei consensi, “a dimostrazione –  sottolinea la federazione metalmeccanici della Cgil - dell'ottimo lavoro svolto in questi anni, espressione di un forte impegno e di una grande determinazione da parte dei delegati sempre presenti tra i lavoratori e pronti h raccogliere e portare avanti le loro istanze. Un caloroso ringraziamento va a tutti i lavoratori che ci hanno sostenuto permettendoci di costituire la nuova Rsu che ha visto la riconferma di David Terrosi, anche nel ruolo di rappresentante dei lavoratori per la sicurezza e di Massimo Ciccarelli e il nuovo ingresso di Sofia Chiuchiolo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovata la Rsu nello stabilimento Ilapak Italia di Foiano della Chiana

ArezzoNotizie è in caricamento