rotate-mobile
Cronaca

"Ciao Gianni", oggi i funerali dell'imprenditore morto in moto

Le esequie si terranno questo pomeriggio presso la chiesa di San Marco

E' il giorno dell'addio: si svolgeranno questo pomeriggio i funerali di Gianni Maggini. L'imprenditore 52enne è scomparso sabato scorso in seguito ad un terribile incidente in motocicletta nel quale è rimasta ferita anche la moglie.

Marito e moglie stavano percorrendo l'Adriatica, in direzione nord, ed erano nei pressi di Cesenatico quando è avvenuto l'incidente. La coppia era in sella alla loro moto Guzzi V85TT quando, per motivi che sono al vaglio degli inquirenti, il bolide avrebbe avuto un contatto con il guard rail laterale. Un impattoche non ha lasciato scampo al 52enne: purtroppo, infatti, tutti i soccorsi sono stati vani, e dopo i numerosi tentativi di rianimazione, i sanitari hanno dovuto constatarne il decesso. 

Camera ardente e funerale

In tanti nelle ultime ore si sono stretti ai familiari e agli amici presso la camera ardente allestita dalla Misericordia di Arezzo presso l'ospedale San Donato.  La salma di Maggini infatti ha fatto rientro in città nella serata di martedì e ieri la sala del commiato è stata aperta ai visitatori. 

Oggi è il giorno dei funerali: si svolgeranno alle ore 15  presso la Chiesa San Marco di Arezzo.

Poi Gianni riposerà nel cimitero cittadino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciao Gianni", oggi i funerali dell'imprenditore morto in moto

ArezzoNotizie è in caricamento