Incidente sulla Sr71. Due auto coinvolte, una cappottata. C'è un ferito grave
Lo schianto si è verificato intorno alle 7,40 all'altezza di Castelnuovo di Subbiano. Tre persone in ospedale al San Donato, una a Siena con l'elisoccorso. Sul posto mezzi del 118, vigili del fuoco e polizia municipale di Arezzo
Ancora un incidente lungo la Sr 71, proprio nel tratto che porta in Casentino. Due auto sono state coinvolte e ci sono quattro feriti. Erano le 7,40 circa quando si è verificato il sinistro all'altezza di Castelnuovo, nel comune di Subbiano: una delle vetture è finita fuori strada e si è cappottata andando a finire oltre il guard rail.
Sul posto sono accorsi i mezzi dell'emergenza urgenza, con la Misericordia di Subbiano, e i vigili del fuoco. Una persona è stata estratta dalle lamiere, le altre sarebbero uscite da sole dai mezzi. I sanitari hanno anche attivato Pegaso. Il bilancio è di 4 feriti: una donna di 59 anni e 2 uomini di 41 e 25 anni sono stati portati in codice giallo ad Arezzo, mentre un uomo di 54 anni è stato trasportato a Siena in codice 3 con l'elisoccorso.
I rilievi di legge sono affidati alla polizia municipale di Arezzo.
Si tratta del solito tratto in cui negli ultimi mesi tre persone hanno perso la vita: i coniugi Santino Bonini e Nadia Pallini e la giovane mamma Linda Cecconi.