rotate-mobile
Incidenti stradali

Mezzo pesante in fiamme, A1 bloccata. Coda arrivata a 9 chilometri

Traffico in tilt lungo l'autostrada del Sole

Fino a 9 chilometri di coda per un mezzo pesante in fiamme. Traffico in tilt questa mattina sulla A1, dove al chilometro 349 in direzione sud, tra Valdarno e Arezzo, un camion si è incendiato. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Montevarchi che sono intervenuti per spegnere le fiamme dell'autoarticolato che trasportava materiale di scarto. All’arrivo della squadra dei pompieri l'incendio avevo coinvolto l’intero veicolo. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto Polizia stradale e personale Autostrade.

Mezzo in fiamme in autostrada

"Prudenza per presenza di fumo in carreggiata che limita la visibilità" raccomanda Autostrade per l'Italia nel suo bollettino sul traffico in tempo reale.

"Il traffico - si legge nella nota - defluisce in corsia di sorpasso. In alternativa consigliamo, a chi viaggia verso Roma, di uscire a Valdarno, utilizzare la Strada Regionale 69 di Valdarno e rientrare in autostrada ad Arezzo. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia ed i Vigli del Fuoco".

Aggiornamento ore 10,36

La coda in questo momento, secondo Autostrade per l'Italia sarebbe di 3 chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo pesante in fiamme, A1 bloccata. Coda arrivata a 9 chilometri

ArezzoNotizie è in caricamento