rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Operazione di controllo ai Giardini Porcinai: due persone denunciate

Oggi arrivano i risultati dai controlli effettuati ieri sera

Cinquantasei persone controllate e anche dieci auto. Una task force di 12 uomini interforze ha condotto ieri sera una speciale operazione di controllo del territorio in una delle zone  più a rischio delinquenza dell'ultimo periodo, i cosiddetti Giardini del Porcinai di fronte alla stazione di Arezzo. 

Intorno alle 19 di ieri sera si sono portate sul posto gli agenti della Guardia di Finanza e della Polizia di stato con anche gli addetti dell'ufficio immigrazione, gli uomini dei carabinieri con le unità cinofile e i vigili urbani del comando di Arezzo. 

Nel corso dei controlli è scattata una denuncia per una persona trovata nel territorio ma irregolare perché proveniente da un paese extra comunitario. Un'altra persona invece è stata segnalata perché trovata in possesso di droga per uso personale. 

Nel mese di giugno qui si dovrebbe aprire il cantiere dell'amministrazione per il restyling della piazza, una momento che il sindaco Ghinelli ha descritto come ulteriore deterrente per le presenze di spacciatori e di coloro che più volte hanno creato scompiglio e preoccupazione tra residenti e commercianti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione di controllo ai Giardini Porcinai: due persone denunciate

ArezzoNotizie è in caricamento