rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

A cura di Nadia Frulli

Abbandonata tre anni fa con i suoi fratellini: oggi India cerca una casa

L'appello di Enpa per l'adozione. Fu trovata nelle campagne di Quarata con tutta la cucciolata: già adottati tutti gli altri

India ha circa 3 anni e mezzo. E' una meticcia di taglia medio grande ed è in canile da quando era una cucciola. Fu trovata con i suoi fratellini e le sue sorelline nelle campagne tra Venere e Quarata. Erano stati abbandonati. In questi anni tutti i suoi fratelli sono stati adottati e lei è l'ultima rimasta in canile. 

"Quando fu trovata - raccontano i volontari - era estremamente diffidente. Oggi è affettuosa e giocherellona con le persone di riferimento, ma resta estremamente diffidente con gli estranei con cui è molto guardinga. E' adatta alle famiglie che vivono in campagna perché ha bisogno di verde per poter esprimere tutta la sua vitalità. Va d'accordo con i cani maschi e va valutato il suo comportamento con altri animali oppure con femmine conspecifiche". 

India attende una famiglia. Il suo grande cuore è pronto a dare tanto affetto e questo i volontari lo sanno bene. Per questo lanciano un appello per l'adozione. 

Per conoscere la cagnolina è possibile contattare Enpa Arezzo.

Abbandonata tre anni fa con i suoi fratellini: oggi India cerca una casa

ArezzoNotizie è in caricamento