rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Salute

Un corso per smettere di fumare, ancora posti disponibili

La durata del trattamento di gruppo è di circa 2 mesi articolato in 7-8 incontri in orario pomeridiano che si terranno nella sede del SerD di Arezzo di via Fonte Veneziana 17

Il Serd della Asl Toscana sud est  informa che ci sono ancora posti disponibili per iscriversi al corso per smettere di fumare  che prenderà il via il giorno 4 maggio. Difficile, ma non impossibile dire stop al fumo come dimostrano i dati raccolti fra coloro che ad Arezzo hanno partecipato ai corsi.
La durata del trattamento di gruppo è di circa 2 mesi articolato in 7-8 incontri in orario pomeridiano che si terranno nella sede del SerD di Arezzo di via Fonte Veneziana 17.
Prima dell'inizio del corso è previsto un primo colloquio conoscitivo e valutativo con la dr.ssa Daniela Capacci educatore professionale Seerd che condurrà il gruppo, a cui ne seguirà uno con il medico dr. Daniele Pieralli per una valutazione medica generale e l'eventuale prescrizione farmacologica come sostegno al percorso.

Gli interessati ad iscriversi possono contattare la Dr.ssa Daniela Capacci ai numeri 0575 255935-43 oppure all'ndirizzo e-mail: daniela.capacci@uslsudest.toscana.it . Il termine delle iscrizioni è il 30 aprile 2023

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un corso per smettere di fumare, ancora posti disponibili

ArezzoNotizie è in caricamento