rotate-mobile
Attualità Castiglion Fiorentino

Uno zainetto e copia della Costituzione. Il dono del Comune ai neo 18enni

Oltre alla sacca con il logo all'interno della sacca troveranno una copia della Costituzione Italiana e una lettera di auguri

“Le politiche giovanili seguite dalla consigliera Beatrice Berti passano dalla Costituzione che come da tradizione consolidata verranno omaggiate a tutti i maggiorenni delle nostre scuole, con tanto di zainetto”. 

Così il sindaco Mario Agnelli ha annucianto la consegna ai 128 nuovi diciottenni dell’anno appena passato, il 2022, lo zainetto delle politiche giovanili. Oltre alla sacca con il logo all'interno della sacca troveranno una copia della Costituzione Italiana e una lettera di auguri.

“Un piccolo regalo per avvicinare l'amministrazione alle nuove generazioni, che spesso viene vista come qualcosa di lontano dalla loro sfera di interesse. Fatene tesoro e siate cittadini responsabili e attenti alla vostra Comunità - dichiara la consigliera Beatrice Berti - Iniziamo questo 2023, quindi, con il piede giusto facendo un augurio speciale a tutti i ragazzi che nel 2022, poco più di 100, hanno compiuto la maggiore età. I giovani sono il nostro futuro, sono le idee e l’innovazione che portano con sé e saranno la nuova realtà del mondo del lavoro".

 Per info scrivere una e-mail a consigliere.berti@comune.castiglionfiorentino.ar.it  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno zainetto e copia della Costituzione. Il dono del Comune ai neo 18enni

ArezzoNotizie è in caricamento