rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Attualità Castiglion Fiorentino

Nozze d'oro e diamante. Gli innamorati castiglionesi festeggiati in Comune

Complessivamente sono 69 le coppie di sposi che in questi giorni hanno ricevuto l’invito a partecipare alla cerimonia tanto semplice quanto sentita

L’amministrazione comunale di Castiglion Fiorentino rende omaggio alle coppie che, nel 2023, hanno raggiunto i traguardi dei 50, 60 e 70 anni di matrimonio. Il sindaco Mario Agnelli saluterà gli sposi nel giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio, durante un evento che si svolgerà alle 17 presso la sala San Michele di palazzo comunale.

Sono 45 le coppie che nel 2023 hanno celebrato le nozze d’oro, 23 quelle di diamante, una di titanio. Complessivamente sono 69 le coppie di sposi che in questi giorni hanno ricevuto l’invito a partecipare alla cerimonia tanto semplice quanto sentita. Del resto, si tratta di un evento che permette di festeggiare un anniversario così importante sia per chi lo raggiunge ma anche per la società. La storia di questi sposi costituisce, infatti, un patrimonio prezioso per l’intera comunità castiglionese. La famiglia è la base della società e ne deve diventare sempre più protagonista. Queste coppie insegnano a tutti noi che raggiungere importanti obiettivi è possibile grazie anche alla collaborazione e il supporto reciproco.

“Un piccolo gesto, il nostro, di riconoscenza e ringraziamento per queste coppie che offrono, con la loro storia, un esempio concreto di amore, un sentimento fatto di pazienza, rispetto e gentilezza, valori da preservare e celebrare” dichiara l’assessora Chiara Cappelletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze d'oro e diamante. Gli innamorati castiglionesi festeggiati in Comune

ArezzoNotizie è in caricamento